mercoledì 8 luglio 2015

VOLLEY PESARO, BERNADETT PRESENTA RITA LILIOM

L'ex Dékány sulla nuova schiacciatrice: "E' una ragazza dolcissima, con tanta voglia di vincere"

@LucianoMurgia
Üdvözöljük!
Che in ungherese – sperando che il traduttore non mi abbia tradito – significa benvenuta.
Rita Liliom conosce l'italiano, quindi non ci sarebbe bisogno dell'interprete, ma noi conosciamo meno bene lei, così abbiamo pensato di rivolgerci a chi sa tutto della nuova schiacciatrice del Volley Pesaro, e soprattutto ha giocato a Pesaro. E' Bernadett Dékány, che s'accinge a giocare ancora in Italia, ma ci ha detto che attende di ufficializzare il contratto per informarci della destinazione. Bernadett, che ringraziamo, ci ha raccontato – con poche ma bellissime parole – che è Rita Liliom.
Una ragazza dolcissima e bravissima. Ha tanta voglia di vincere, sempre. Mi fa molto piacere che vada a Pesaro. Sicuramente si troverà benissimo come mi sono trovata bene io quando ho giocato in A1 a Pesaro”.


Nessun commento:

Posta un commento