giovedì 29 gennaio 2015

VALENTINO MADRIDISTA, IL DESTRO DI BERLUSCONI, ZERO GALLIANI

@LucianoMurgia
Valentino Rossi, transitato in passato dal tifo per la Sampdoria a quello per l'Inter, oggi è diventato... merengue: “Voglio fare come il Real Madrid, che ha vinto la decima...” ha dichiarato durante la presentazione della nuova Yamaha. Per sua sfortuna, Marc Marquez – culé, come Jorge Lorenzo, tifoso blaugrana – sembra un po' meglio del recente Barcelona.
I quotidiani sportivi on line annunciano: Mattia Destro è in viaggio per Milano. Va a firmare per il Milan. Un... cognome perfetto per la squadra di Silvio Berlusconi.
Parma... cotto. Donadoni: “Chi scappa è un vigliacco”. La rosea si chiede: con chi ce l'ha? Con la proverbiale eleganza interviene Cassano: “Abbi fede Crisantemo”.
Serviti tutti i denigratori di Mino Raiola: “Quello è un pizzaiolo arricchito dal calcio”. Come se i pizzaioli non avessero il diritto d'arricchirsi. Lui, che gestisce Ibrahimovic, Balotelli e soprattutto il nuovo campione del calcio mondiale, al secolo Paul Pogba, ha dichiarato: “Paul è come Van Gogh, chi lo sa quanto vale?”. Van Gogh, non Messi o Ronaldo o Cristiano o Pelè o Maradona. Van Gogh!
Adriano Galliani? E' un famoso matematico che, già noto per la Teoria delle Luci (di Marsiglia) – occupandosi ogni tanto di calcio – ha inventato un nuovo Teorema: il Parametro Zero. Noto per avere brindato alle cessione di Pirlo alla Juve (dove Andrea – correggetemi se sbaglio – è a secco di vittorie), utilizzando i soldi risparmiati per ingaggiare Mexes, ovviamente a Parametro Zero, voleva Pogba – dice Raiola – ma per darlo in prestito al Genoa dell'amico Preziosi. Che strani giochi... Preziosi. Stai a vedere che Parametro Zero ha anche un altro significato... Sì, proprio quello che avete pensato.

Apple ha festeggiato una trimestrale – l'ultima del 2014 – da record che ha fatto registrare un utile netto di 10,2 miliardi di dollari. Ci credo, se al mondo ci sono tanti cretini come me che fanno cadere l'IPhone 6 e devono pagare 169 euro per cambiare lo schermo...

Nessun commento:

Posta un commento