martedì 2 giugno 2015

ARIO COSTA E IL VOLLEY PESARO ACCOLGONO ITALIA E SERBIA ALL'ADRIATIC ARENA

@LucianoMurgia
Primo impatto dell’Italia e della Serbia con l’Adriatic Arena. Poco più di 18 anni dopo - allora era il 18 maggio 1997, quando c’era ancora la Jugoslavia, che nei fatti era l’unione di Serbia e Montenegro - le squadre nazionali dei due paesi tornano ad affrontarsi nel grande palazzo dello sport pesarese.
Ieri il primo contatto.
La Serbia al lavoro (Foto Masini)

Nikola Grbic, uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, da poche settimane alla guida della Serbia dopo il troppo frettoloso esonero da parte della Sir Perugia, che adesso punta su Daniel Castellani, ha portato i suoi ragazzi, reduci dalla trasferta in Brasile, per la prima presa di contatto con l’Adriatic Arena. Subito dopo sono arrivati i primi azzurri, quelli che hanno saltato il viaggio in Australia, con il ct Mauro Berruto. 
Ario Costa e Piero Benelli con Mauro Berruto (Foto Masini)
A dare il benvenuto, il dottor Piero Benelli,medico sociale della nazionale, ma anche della Victoria Libertas Pesaro, e il presidente della società pesarese, Ario Costa.
Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini con il ct azzurro
Non è mancata la visita dei due co-presidenti del Volley Pesaro, neo promosso in serie A2. Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini hanno incontrato Berruto e il suo staff. Oggi i primi allenamento dell’Italia al completo.

E’ inutile sottolineare che è grande l’attesa per la partita di venerdì sera, alle ore 20,40, con differita Rai Sport in tarda serata.



Nessun commento:

Posta un commento