giovedì 26 febbraio 2015

GLOBAL RELAX, IL VOLLEY PESARO HA LO SPONSOR: UNA GRANDE AZIENDA

@LucianoMurgia
Finalmente! Volley Pesaro, la migliore squadra italiana di serie B1, l'unica imbattuta, ha uno sponsor, un'azienda lungimirante che ha voluto legare il proprio nome a una splendida società, a una bellissima squadra.
Applausi allo sponsor di una squadra bellissima
La Global Relax, azienda che ha sede a Brescia, leader dei prodotti dedicati al riposo, al benessere, da domenica – contro Orvieto – sarà presente sulle maglie delle ragazze allenate da Matteo Bertini.
Il progetto Global Relax, nato nel 2003, ha permesso all'azienda di diventare nel giro di pochi anni leader nei mercati nazionali e  internazionali. Valentino Rassega, imprenditore bresciano, da sempre attento alla ricerca e allo sviluppo, ha rilevato il marchio Global Relax nel 2013 e ha deciso di legare l'immagine della sua azienda al progetto Volley Pesaro. Rimasto colpito da una partita della squadra pesarese, grazie alla fondamentale mediazione di Terenzi Concept  (che cura l'immagine e la comunicazione di Volley Pesaro), è entrato nel mondo della società pesarese prima sostenendo il calendario "Orgogliosamente Donna", e adesso legandosi alla squadra come sponsor.
Gli diamo il benvenuto, consapevoli dell'importanza del suo intervento.
“Siamo molto onorati che un'azienda di questa professionalità abbia deciso di sostenerci. E non nascondiamo che ci riempie ancor più d'orgoglio che una persona lungimirante e di successo come il signor Rassega abbia deciso di credere nelle potenzialità non solo nostre, ma del nostro territorio" commentano i presidenti Rossi e Sorbini.
L'impegno di Rossi & Sorbini meritava questa risposta. Che sia arrivata da Brescia  è la conferma che nessuno è profeta in patria, ma è importante che i due dirigenti stiamo toccando con mano una crescita d'attenzioni. Non caso, dirigenti di società pesaresi si sono (ri)avvicinati alla pallavolo, attratti dalla più importante realtà sportiva al femminile di tutta la provincia.


Nessun commento:

Posta un commento