domenica 31 maggio 2015

CAMPIONESSE DI PALLAVOLO E DI ELEGANZA

@LucianoMurgia
Campionesse d'eleganza. Non solo di pallavolo. Le ragazze del Volley Pesaro hanno riscosso – una volta di più – grande successo, non solo sul campo di gioco. Anche per merito di Cucò Costumi, una nuova realtà imprenditoriale di cui ci siamo occupati lo scorso aprile raccontando di un'interessante sinergia con il Volley Pesaro.
Francesca Babbi indossa l'abito firmato Cucò
Giovedì sera, prima alla cerimonia in Comune, poi alla cena al Club nautico, da Alceo, le ragazze si sono presentate in abito da sera. Alcune indossavano quelli realizzati da Cucò Costumi, l'azienda d'abbigliamento fondata da Marines Mascarello e Pietro Olivieri, il cui punto vendita, con produzione a vista, è ubicato in Via Morselli, dove un tempo erano di casa le sorelle Lugli e la nota boutique d'abbigliamento uomo e donna.
Lasciando il Palazzo del Comune, in Piazza del Polo, camminando in Via Rossini, le ragazze sono state fermate più volte per una fotografia. Come non notarle... alte, belle, eleganti.
A cena, con vista sul porto canale, grandi applausi e tanti complimenti per tutte.
Noi vi proponiamo Francesca Babbi, che indossa un abito davvero elegante firmato da Marines, da Cucò Costumi, che “ha realizzato anche i pantaloncini per le giocatrici di beach volley che si esibiscono al Maracanà di Viale Trieste”, racconta Pietro, che sabato scorso è andato a Cisterna, con il pullman dei tifosi, a sostenere le ragazze di Matteo Bertini.
“Non le conoscevo, ora mi piacciono tanto e noi ci siamo innamorati del Volley Pesaro”. Un affetto ricambiato, se è vero, come è vero, che le ragazze hanno una particolare predilezione per le “creature” di Marines.
E chissà che un'idea che era nata tra la società e la Cucò non diventi presto realtà, in un ambiente molto suggestivo del centro storico cittadino, in un angolo di Pesaro poco conosciuto, ma di una bellezza unica. Che potrebbe fare il pari con la stagione sportiva del Volley Pesaro e con la crescita, locale, nazionale e internazionale di Cucò Costumi.

Nessun commento:

Posta un commento