domenica 10 maggio 2015

OMIA 88 - VOLLEY PESARO ALLE ORE 19,30 DEL 23 MAGGIO

@LucianoMurgia
E' ufficiale: la gara di ritorno di playoff tra Omia Volley 88 Cisterna e il Volley Pesaro si giocherà alle ore 19,30 di sabato 23 maggio. La società laziale aveva anticipato che c'era la possibilità di spostare l'orario in tarda serata, e ve ne avevamo dato notizia. Così è stato. Se al PalaCampanara di Pesaro si giocherà alle ore 18 di sabato 16 maggio, il ritorno - in programma nell'impianto ricavato all'interno del Campus dei Licei "Ramadù" - inizierà 90 minuti più tardi. Non conosciamo i motivi di questa scelta, ma crediamo che la società del presidente Droghei avrà le sue buone ragioni, a iniziare dal fatto che alle ore 19,30 possono intervenire anche i tifosi che finiscono di lavorare a quell'ora.
A Pesaro non ci sono ragioni per non partecipare all'appuntamento, a iniziare dal fatto che gara 1 può essere la base fondamentale per il ritorno in serie A2, un campionato che fino a due stagioni fa stava addirittura stretto alla società pesarese, mentre oggi rappresenta una competizione fondamentale per restituire slancio alla pallavolo femminile locale. Infatti, la società della coppia presidenziale Rossi & Sorbini ha deciso che l'entrata sarà gratuita.
E i Balusch sono già al lavoro per allestire una scenografia adeguata all'evento, ma anche per organizzare la trasferta a Cisterna, ubicata tra Roma e Latina.

Nessun commento:

Posta un commento