sabato 23 maggio 2015

OMIA CISTERNA - VOLLEY PESARO IN DIRETTA DALLE ORE 19


@LucianoMurgia
Buon giorno, con l'augurio di tutti gli appassionati che sia il grande giorno!
Alle ore 19,30, il palazzetto del campus dei Licei “Ramadù” di Cisterna ospita gara 2 della finale playoff con promozione diretta in serie A2.
Il Volley Pesaro, che ha vinto gara 1 3-0 (25-15; 25-21; 25-20), vuole chiudere il conto. L'Omia Volley 88, che stasera confida nel fattore campo, farà di tutto per rimandare il verdetto a sabato prossimo, a gara 3, spostando la pressione sulla spalle di Valentina Salvia e delle sue compagne, che nell'Agro Pontino, tra il pullman che parte alle ore 12,30 da Pesaro e le auto private annunciate da Umbria, Toscana, Abruzzo e Lazio, potranno contare sul sostegno di un centinaio di tifosi, parenti e amici.
Chi resta a casa può collegarsi con il nostro sito – appuntidisport.blogspot.it – che, fin dal primo giorno, è sempre al seguito della squadra dei presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini, allenata dal duo marottese Matteo Bertini e Gigi Portavia.
Primo collegamento alle ore 19 per raccontare – azione per azione – la partita diretta dai signori Enrico Autuori e Barbara Bonafiglia.
Già in serata, potrete leggere le note statistiche complete, il commento e le interviste.
Alle ore 20,30 si gioca gara 2 dell'altra finale per la promozione in A2. A Porcia, in provincia di Pordenone, si sfidano le vincenti del girone B, le friulane della Domovip, e la prima classificata del girone A, la Lilliput Torino. Gara 1 è stata vinta dalle piemontesi con il punteggio di 3-1. Arbitrano Claudio Conti e Angelo Santoro. Pubblicheremo anche il risultato di questa gara. Ricordiamo che le finali della terza fase di playoff, che ha coinvolto seconde e terze classificate dei quattro gironi di serie B1, inizierà mercoledì 27 maggio, protagoniste da una parte Fenera Chieri e Coveme San Lazzaro di Savena e dall'altra CS San Michele Firenze e Golem Software Palmi.

LA DIRETTA E' NELL'ALTRO ARTICOLO, DAL TITOLO CISTERNA - PESARO DIRETTA WEB




Nessun commento:

Posta un commento