lunedì 14 dicembre 2015

RITA LILIOM SALTERA' LE PROSSIME DUE PARTITE


L'ecografia a cui è stata sottoposta la nazionale ungherese ha evidenziato una lesione di 1 centimetro al polpaccio destro: per lei niente derby e trasferta a Forlì

Nella foto di Eleonora Ioele Rita dolorante assistita dal capitano Francesca Babbi

Dopo la grande paura, un sospiro di sollievo, ma resta la realtà did opere disputare le ultime due partite del 2015 senza un importante posto 4 qual è Rita Liliom. L'ecografia a cui è stata sottoposta Rita, questo pomeriggio, ha evidenziato una lesione di 1 centimetro al polpaccio della gamba destra patita nell'infortunio occorsole a Rovigo. Il capitano dell'Ungheria sarà valutata giorno per giorno, ma sembra impossibile possa scendere in campo sia  venerdì sera, nella partita casalinga con la Lardini Filottrano, sia nella successiva trasferta di martedì 22, a Forlì. Dopo le due partite,  una lunga sosta per consentire alle nazionali interessate di partecipare al torneo di qualificazione alle Olimpiadi 2016. Un periodo che dovrebbe  garantire il completo recupero dell'ungherese.
A proposito di Forlì: i Balusch ricordano che i sta organizzando un pullman per essere vicine alle ragazze di Matteo Bertini. Partenza alle ore 18,30. Per prenotazioni telefonare al numero 3314686470.

Nessun commento:

Posta un commento