giovedì 4 febbraio 2016

APPUNTI DI SPORT, SUPERATE 100.000 VISUALIZZAZIONI



Grazie di cuore a tutti voi, a incominciare dalla grande famiglia del VolleyPesaro, dirigenti, tecnici, giocatrici e tifosi

@LucianoMurgia
Stasera, Appunti di Sport ha superato le 100.000 visualizzazioni. Mi dicono che per un blog dedicato in generale alla pallavolo, in particolare al Volley Pesaro, sia un risultato molto importante. Aggiungo che per me chi è importante è ognuno di voi.

Vi ringrazio per l'attenzione con cui seguite quanto scrivo, non con la penna, non con la tastiera, ma con il cuore. Ringrazio soprattutto chi fa vivere il Volley Pesaro, quindi Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini. E ringrazio le ragazze, tutte le ragazze, dalla prima alla tredicesima, per le emozioni che mi regalano, che provo vedendole giocare, quando vincono (la scorsa stagione è stata fantastica), ma anche quando i risultati sono meno positivi. Ringrazio i tecnici e i fisioterapisti, con i quali peraltro ho vissuto un “campionato” intero per recuperare la mia maledetta spalla sinistra. Se ci sono riuscito è grazie a loro. Ringrazio infine gli appassionati della pallavolo, che sono tifosi che tutti gli sport vorrebbero avere. E da questo mio piccolo mondo mando un grande incoraggiamento alle azzurre che cercheranno di portare l'Italia alle prossime Olimpiadi. Forza ragazze, forza volley, forza sport.

Nessun commento:

Posta un commento