sabato 18 aprile 2015

SFILANO I COSTUMI DI CUCO', ANCHE IL VOLLEY PESARO FA IL TIFO

@LucianoMurgia
Dopo la pioggia di ieri, un raggio di sole riscalda i cuori di tutti noi, anche se il vento di nord-nordest è fresco. In particolare i cuori di Marines Mascarello e Pietro Olivieri, i due protagonisti di un'iniziativa imprenditoriale di cui abbiamo parlato la scorsa settimana. Marines Mascarello, brasiliana di origini italiane, è la stilista che ha dato vita, con Pietro Olivieri, compagno di vita e socio in affari, a Cucò Costumi che potete ammirare (e comprare) nei locali in Via Morselli, storica traversa di Via Branca.
Sotto l'arco che un tempo era riempito dall'abbigliamento venduto dalle sorelle Lugli, oggi è un trionfo di colori, davvero splendidi.
Costumi e lingerie Made in Pesaro, ed è già una novità molto interessante, che si possono ammirare anche in riva al mare, perché oggi è il giorno dedicato alla sfilata della nuova capsule collection dell'estate 2015.
Non spaventatevi, capsule collection altro non è che – lo scrive Vogue - “una collezione composta da pochi elementi facilmente abbinabili e intercambiabili fra loro”.
L'appuntamento è alle ore 18 all'Aqaba Beach, locale di tendenza ubicato lungo la pista ciclabile del mare, all'angolo della curva a 90 gradi che conduce all'ultimo rettilineo, quello dei camping di Fosso Sejore. Un luogo raggiungibile facilmente sia dal sottopassaggio ferroviario sia da Fosso Sejore.
Si inizia con l'apericena, si prosegue con la sfilata a cui s'aggiungeranno momenti di spettacolo e altre sorprese tutte Made in Italy.
A organizzare presentare l'appuntamento Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto con la preziosa collaborazione di Araba Fenice di Perla Filippini, truccatrice; Camillo Billi, fotografo; Parrucchieria Simo di Simona e Davide Ziccarelli; Delia Gioielli; Brian Rombaldoni dj; regia di Michael Musto, aiuto regista Richard Ricci; prodotti make up e cosmetica offerti da Yves Rocher, prodotti di componenti a base vegetale.
A fare il tifo perché il sole riscaldi la domenica, anche i dirigenti, lo staff tecnico e le ragazze del Volley Pesaro, che non possono essere presenti – inizialmente – alla sfilata perché alle ore 17 scendono in campo a Campanara per affrontare l'Idea Volley Bologna, ma hanno avuto il piacere di partecipare alla presentazione della sfilata, ospitata nella sala riunioni del PalaSnoopy.
Diletta Sestini, Martina Bordignon e Francesca Babbi alla presentazione della sfilata
Chissà che tra due realtà cittadine così belle non possa nascere un percorso comune.
Intanto la donna a cui si ispira Cucò è una donna dinamica, con uno stile di vita sano, che però non rinuncia alla sua femminilità, al suo fascino. Chi meglio delle ragazze del Volley Pesaro può identificarsi?

Vestibilità, comodità, stile accompagnano le scelte di Cucò che per la lingerie ha una linea con cotone bio, che sceglie tessuti ricercati rigorosamente Made in Italy, che ama i particolari e ha realizzato le nuovissime infradito rigorosamente Made in Pesaro.

Nessun commento:

Posta un commento