giovedì 5 marzo 2015

TANTE EX PESARESI A CACCIA DELLE FINAL FOUR DI CHAMPIONS LEAGUE

@LucianoMurgia
Muro a tre della Vakifbank, Carolina Costagrande è pronta a intervenire (Foto Cev)
Le gare d'andata dei quarti in diretta su Laola1.tv

Amici appassionati di volley, in particolare di quello femminile: ci attende una grande serata con le tre partite di andata dei quarti di finale della CEV Deniz BankChampions League.
Si incomincia alle ore 17,30 italiane, con l'Eczacibaşi Istanbul di Gianni Caprara e dell'ex Christiane Fürst che ospita il Voléro Zurigo.
Si prosegue alle ore 19,30 con il derby di Istanbul tra la Vakifbank di Giovanni Guidetti, che schiera le due ex pesaresi Carolina Costagrande e Sheilla, e il Fenerbahce di Marcello Abbondanza, che propone Leo Lo Bianco e Lucia Bosetti.
Infine, alle ore 20,30, gioca l'unica squadra italiana rimasta in lizza: l'Unendo Yamamay Busto Arsizio che ospita la Dinamo di Mosca.
Dove vedere queste partite?
Semplice, con il volley femminile dimenticato dalle televisioni, con il campionato italiano i cui risultati sono finiti nelle notizie in breve della Gazzetta del Calcio, per fortuna c'è Laola1.tv, la televisione austriaca che trasmette in streaming – davvero - tutto lo sport e merita ogni elogio. Basta cercare il sito web e seguire le gare di andata. Fra una settimana, per partite di ritorno. Poi le Final Four in Polonia.


Nessun commento:

Posta un commento