sabato 14 marzo 2015

VOLLEY PESARO, L'OMAGGIO A SORPRESA DI UN'APPASSIONATA DI BUSTO E LA DIRETTA WEB DALLE 16,55

Diletta Sestini al servizio fotografata da Eleonora Ioele
@LucianoMurgia
Fine allenamento del sabato pomeriggio. Tutte le ragazze sedute sul parquet, attorno ai due presidenti, Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini. Parla Sorbo, raccontando un storia che conferma con quanta attenzione vengano seguite le gesta del Volley Pesaro. Soprattutto fuori Pesaro.
In sede è arrivata una busta contenente una graditissima sorpresa: Mara Giurgola, grande appassionata di pallavolo, e forse non è per caso che risieda a Busto Arsizio, ha realizzato dei portachiavi con le magliette del Volley Pesaro, con tanto di scritta Global Relax, personalizzandoli con i numeri e i nomi delle dodici magnifiche ragazze allenate da Matteo Bertini. Un portachiavi blu anche per lo staff tecnico, mentre ai dirigenti ha riservato il portachiavi che mostriamo nella fotografia.
"Quando le ho scritto per ringraziarla, mi ha risposto così: Di nulla! Era doveroso inviare un piccolo omaggio per lo splendido percorso che state affrontando” ha raccontato Barbara Rossi.
Conoscete altri sport che riservano gesti così affettuosi a società e giocatrici che probabilmente non si conoscono personalmente? La risposta è giusta: NO!
Ah, dimenticavo: due le buste inviate al Volley Pesaro. La prima mancava di una giocatrice. Come non detto: subito un'altra busta, completa. Mara Giurgola, sei unica!
Il nostro omaggio al Volley Pesaro, che scende in campo domenica (PalaCampanara, ore 17, non le 18 come da clamoroso errore da noi commesso nella prima edizione della presentazione della 19^ giornata), è l'ennesima diretta web: appuntidisport.blogspot.it si collegherà dalle ore 16,55 per raccontare punto a punto la sfida con la fortissima Gecom Security Perugia, al momento terza in classifica.
Vi invitiamo, però, ad andare a Campanara per vivere in diretta una partita che s'annuncia molto interessante. Sarebbe il vostro giusto omaggio a una straordinaria realtà.


Nessun commento:

Posta un commento