giovedì 26 marzo 2015

VOLLEY PESARO, UNA SERA A CENA CON I BALUSCH

@LucianoMurgia
Metti una sera a cena con i Balusch, tra vino, crostini e... campane di cioccolato. 
Mercoledì sera, i Balusch – storico club di appassionati sempre al seguito della squadra allenata da Matteo Bertini – hanno organizzato una cena in compagnia, scegliendo appunto Vini & Crostini, il noto locale di Baia Flaminia. Dove, a sorpresa, li hanno raggiunti Matteo Bertini accompagnato da Francesca Babbi e Valentina Salvia.
Ovviamente, si è parlato della splendida stagione, ma anche del futuro, che al momento prevede l'impegno – dichiarato dalle ragazze – di cercare di conseguire la stagione perfetta.
A chi gli chiedeva lumi su playoff, date e formula, Matteo Bertini ha spiegato che – al momento – si dovrebbe giocare con l'Omia Volley 88 Cisterna, centro in provincia di Latina, con gara d'andata il 16 maggio e di ritorno il 23. Chi avrà il vantaggio della terza in casa? Al momento, Pesaro, che vanta 57 punti in classifica, contro i 46 di Cisterna, che però finirà la stagione con due partite in meno, visto il ritiro di Brindisi che obbliga le altre 13 squadre a riposare.
L'autore della foto è più bravo con la solidarietà
Poiché era una serata in compagnia, niente di ufficiale, non riportiamo il pensiero di Francesca Babbi sui playoff. Possiamo raccontare, però, che ha scatenato l'entusiasmo di chi era seduto vicino alla schiacciatrice romagnola.
Mercoledì sera si è parlato anche di... campane di cioccolato, perché Alessandro Di Domenico, ex consigliere comunale ma soprattutto grande appassionato di pallavolo, ha portato alcune copie de La Fiera, settimanale di annunci economici, che pubblica una pagina dedicata all'evento. Una pagina offerta dal CE.S.AM, il Centro Servizi Ambientali Antinfortunistica, Sicurezza Alimentare, dedicata alla partita di domenica che propone anche una raccolta di fondi a favore dello Iopra grazie alla vendita delle campane pasquali di cioccolata.


Nessun commento:

Posta un commento